Consiglio di Amministrazione
Il Consiglio di Amministrazione è convocato in seduta ordinaria mercoledì 30 ottobre 2024 alle ore 15.45 presso la Sede del Rossini Opera Festival in Via Rossini n. 24 (ingresso Uffici: Via Guidubaldo Della Rovere), con possibilità di collegamento su piattaforma Zoom, per l’esame del seguente ordine del giorno:
1. Comunicazioni del Presidente;
2. Approvazione verbale seduta precedente;
3. Relazione del Sovrintendente sullo stato di realizzazione dell’edizione 2025 del Festival;
4. Relazione del Direttore generale sulle questioni economiche e organizzative della Fondazione;
5. Disamina delle proposte pervenute a seguito dell’indagine di mercato per l’individuazione di un immobile in locazione da destinare a magazzino e laboratorio della Fondazione;
6. Avvio della procedura per la individuazione del Direttore generale della Fondazione;
7. Accademia rossiniana 2025 – Approvazione bando e riconoscimento borse di studio agli allievi partecipanti allo spettacolo, in forma semi-scenica, de Il viaggio a Reims;
8. Approvazione contratto con la signora Elena Orazi per l’incarico di Content creator per il Progetto Pesaro CTE SQUARE: Cultura, Turismo ed Engagement;
9. Modifica contrattuale delle dipendenti Marina Carboni e Adele Sbrega;
10. Elenco contratti personale artistico e tecnico per le attività del Festival 2024;
11. Ratifica prezzi dei biglietti per il concerto Tre strumenti per Rossini;
12. Varie ed eventuali
Avviso di selezione per la partecipazione alla Call for Ideas: “Proposte artistiche per il Padiglione Italia ad Expo 2025 Osaka”.